Sono una studentessa universitaria di 20 anni residente a Torino. Ho frequentato il liceo linguistico V. Gioberti di Torino, ottenendo nel 2015 un diploma con voto di 86/100.
Da due anni ormai faccio servizi di doposcuola (l'anno scorso per il comune di Moncalieri, quest'anno per l'oratorio San Luigi di via Ormea) per bambini e ragazzi di elementari e medie con problemi di dislessia, discalculo ecc.
Mi ritengo una persona molto paziente e tengo molto al fatto che i bambini con me non studino a memoria: per questo faccio loro ragionare sui concetti più importanti, in modo che "ci arrivino da soli", anche utilizzando schemi fatti da loro o da me (a seconda dei casi); sono, purtroppo o per fortuna, anche una persona abbastanza determinata e ci tengo che i compiti siano fatti bene e che i ragazzi abbiano capito tutto.
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
Prezzi modificabili in base ad esigenze varie!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,00 € netti l’ora |
Prezzi modificabili in base ad esigenze varie!