Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo

Antia, di lezioni private di lingue a Roma

I punti forti d'Antia

Presentazione

Sono spagnola bilingue, laureata in Turismo con certificazione Insegnante di Spagnolo tramite l'Istituto Cervantes, e negli ultimi otto anni ho insegnato spagnolo e inglese, una professione che mi rende felice ed mi entusiasma. Ho lavorato come insegnante di ripetizioni ed attualmente lavoro per una accademia di lingue svolgendo conversazioni per gruppi. Ho svolto gestione dei gruppi di conversazione, ripetizioni, organizzazione e creazione dei piani e programmi personalizzati per facilitare un approccio mirato e personalizzato all'istruzione, stimolando al contempo il divertimento e l'apprezzamento degli studenti per la lingua spagnola ed anche un modo di favorire l'educazione interculturale mettendo lo studente in contatto con il paese di cui studia la lingua. Il vocabolario e la grammatica si studiano puntando alla partecipazione dello studente realizzando esercizi sia scritti che conversazione o letture. Conoscere i clienti, studenti che chiedono il mio supporto è utile per adattare le lezioni in base ai bisogno e al livello linguistico di loro.
Negli ultimi tempi ho fatto parte di un progetto di Turismo dove organizavo lezioni di storia dell'arte in spagnolo, svolgendo cosí il proposito di migliorare lo spagnolo turistico degli guide turistiche. Le lezioni si sviluppavano con presentazioni di PowerPoint spiegando la terminologia turistica.
Svolgendo il lavoro di insegnante, ho affinato le mie capacità comunicative e organizzative.

Se sei interessato/interessata non esiti in contattarmi,

Saluti,

Antia

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Antia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Noelia P.

.anthia e la mia insegnante inglese mi t rovò bene con lei. .sono migliorata in la scrittura e pronuncia La consiglio come professore perché e brava, organizzata e responsabile

Giuseppe R.

Antia e’ un’insegnante in possesso di un’elevatissima preparazione professionale. Disponibile e cordiale, ho avuto il piacere di ricevere delle lezioni private in lingua spagnola e grazie al suo metodo di insegnamento il mio livello di conoscenza dello spagnolo è decisamente migliorato. La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio livello di spagnolo. Grazie Antia!

Benedetta L.

Antia è stata la mia professoressa di Spagnolo per un anno fino a Luglio 2019. Abbiamo svolto delle lezioni private e mi sono da subito trovata molto bene. Le nostre lezioni erano principalmente impostate sulla conversazione ma abbiamo affrontato anche la grammatica (tutti i tempi verbali, preposizioni, dettato, ascolto e lettura). Nonostante il mio livello di spagnolo fosse elementare, in poco più di un anno ho raggiunto un livello della lingua che mi soddisfa molto. Antia è molto preparata, madrelingua, professionale e mi ha fornito molto materiale su cui esercitarmi tra esercizi di grammatica e di lessico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Antia
42 anni
Antia, di lezioni private lingue Roma

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Antia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Faccio lezioni a domicilio (aziende, privati, scuole) e riconosco tariffe variabili in funzione della tipologia di studenti e del numero di persone a lezione.