La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, di lezioni private di lingue a Mestre

Buongiorno,
Sono Gaia, ho 23, sono una studentessa di lingue all’università.
Ho un livello B2 avanzato in inglese, ho vissuto per un periodo in Francia ed al momento sto studiando cinese all’università.
Ho molta voglia di condividere la mia passione per le lingue con qualcuno che ha voglia di imparare ma anche con chi ha semplicemente bisogno per scuola (qualsiasi classe dalla scuola materna al liceo).
Io credo che anche se qualcuno non è particolarmente portato per una materia sia sempre possibile rendere la suddetta materia il più leggera ed interessante possibile.
Se avete bisogno del mio aiuto con esitate a contattarmi.
Grazie mille per aver preso in considerazione il mio profilo,
Gaia

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Italiano (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Gaia
Professoressa
Mestre
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora