Ho 25 anni, una laurea triennale in "Lingue e culture del mondo moderno" e una magistrale in "Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione", con votazione di 110 su 110. Inoltre ho vissuto sei mesi in Inghilterra, grazie al progetto universitario "Erasmus".
Due volte ho dato lezioni private di inglese. La prima ad una studentessa di scuola media che non presentava grandi lacune; la seconda ad uno studente liceale che è poi riuscito a recuperare il debito in tale materia.
Generalmente il percorso che seguo consiste nello studio della grammatica attraverso lettura e comprensione dei testi, per arrivare poi alla produzione sia orale che scritta della lingua. Parte integrante di questo processo sono l'ascolto e la conversazione. Tale approccio, però, non è fisso, ma cambia a seconda del livello di preparazione e delle potenzialità del singolo studente.
Quello delle lezioni private non è un impiego che ho svolto con continuità del corso degli anni, soprattutto a causa di impegni di altra natura, primi quelli accademici. Tuttavia, è qualcosa che mi piace fare.
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |