La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, di lezioni private di lingue a Cornuda

Identità verificata
Patente di guida
Auto

Buongiorno, sono Beatrice e ho 26 anni.
Attualmente vivo a NYC da un anno e mezzo, in questo periodo ho ottenuto il livello C2/madrelingua e avuto modo di perfezionare il mio Inglese, inoltre sono in possesso di una certificazione IDELT.
Per quanto riguarda lo spagnolo, mi offro come ripetizioni o aiuto compiti fino al livello intermedio, ho studiato spagnolo per un anno all'università e prima di quell'esperienza ho vissuto per quasi un anno in Spagna, imparandolo sul territorio conversando con parlanti madrelingua.
Ho studiato francese al liceo e posseggo una certificazione di livello B2.
Sono disponibile anche come aiuto compiti per studenti di lingua tedesca livello A2/B1 (scuole medie).

Il mio approccio è sempre commisurato alle necessità e al livello dello studente, il mio obiettivo è creare un ambiente in cui lo studente acquisisca sicurezza di sè sia a livello parlato che scritto, dove lo sbaglio non è visto come una carenza ma come una base da cui partire.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Tedesco
Italiano
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

In possesso di certificazione IDELT.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Beatrice
Professoressa
Cornuda
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità 1/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

In possesso di certificazione IDELT.