Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Italiano

Siria, di lezioni private di lingue a Catania

Presentazione

Bio:

Mi chiamo Siria. Ho 22 anni. Voglio lavorare nel settore della educazione all infanzia. Studio scienze della formazione e ho fatto il liceo psicopedagogico. Ho fatto l'educatrice volontaria presso due centri differenti. In uno ho dato assistenza a bambini del Sahara diversamente abili. Nell'altro ho avuto esperienza di doposcuola di 5 anni con decine di bambini di differenti età contemporaneamente su varie materie. ;Ho fatto l'educatrice volontaria in tre laboratori per anni differenti: ho guidato bambini di 5-6-7-8 anni ad imparare la scrittura con metodi dinamici e di coinvolgimento del corpo e con l'utilizzo della fiaba e della scrittura creativa; ho guidato bambini di 7-8 anni nell'esplorazione dei loro 5 sensi mediante laboratori di coinvolgimento di gruppo nell'esplorazione del corpo proprio e altrui e mediante l'uso della fiaba dinamica con mezzi come l'animazione e la recitazione. Infine ho diretto un laboratorio di pittura libera e creativa con il coinvolgimento mamma-bambini in un contesto interculturale sempre nello stesso centro che segue il metodo del pedagogo Paolo freire, su cui recentemente ho frequentato un corso. Inoltre ho esperienza in uno stage professionale (in accordo con il liceo psicopedagogico che ho frequentato) di assistenza doposcuola a bambini con difficoltà di apprendimento. (disattenzione; dislessia); di iperattività e di socializzazione. Recentemente ho fatto l'educatrice volontaria presso un centro a Catania con bambini di quartiere sottoposti ad emergenza sociale, emotiva e d'apprendimento.

-Offerta
svolgimento dei compiti in maniera "tradizionale"; " creativa" o/e attività educative alternative nella libera scelta del bambino ( al fine di rendere l'apprendimento un gioco un piacere e non un obbligo).

| assistenza al bambino home\un schooler e alla sua famiglia con offerta di scuola parentale privata con laboratori sperimentali e sapienziali e creativi | assistenza doposcuola e compiti anche ai bambini con difficoltà di apprendimento di vario tipo con eventuale applicazione di metodi creativi e piacevoli studiati appositamente per questo tipo di difficoltà.

Disponibilità a dare ripetizioni a bambini delle elementari e delle scuole medie e superiori in tutte le materie umanistiche

Ho una ottima padronanza della lingua italiana e parlo inglese e spagnolo in maniera fluida. Disponibilità a guidare all'apprendimento creativo di queste lingue il tuo bambino (o anche se preferisci tradizionale)

Disponibilità sia per singoli che per gruppi

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Italiano
Esperienza Ho appena cominciato!
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Siria
26 anni
Siria, di lezioni private lingue Catania

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Siria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il prezzo è da trattare, dagli 8 ai 10 euro, varia se ci sono più bambini da gestire.