Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano

Marta, di lezioni private di lingue a Besana in brianza

I punti forti di Marta

Presentazione

Sono Marta, una ragazza di 31 anni. Mi sono laureata in Lingue e Letterature straniere nel 2008, con una votazione di 106/110. Precedentemente ho studiato presso un liceo scientifico, diplomandomi con la votazione di 90/100.
Durante gli studi universitari e durante l'esperienza lavorativa che è seguita, ho sempre fatto attività di aiuto compiti e di ripetizioni. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iscrivermi ad un Master universitario per l'anno scolastico 2014/2015 in Didattica delle lingue, con specializzazione nell'insegnamento a bambini con difficoltà di apprendimento e disabilità. Il master avrà frequenza online, lasciandomi quindi ampio spazio per proseguire con le mie attività.

Nei vari anni ho avuto la possibilità di aiutare i ragazzi in vari ambiti: dallo studio della letteratura alle lingue specifiche (inglese francese e spagnolo), dalla matematica alla storia e all'italiano.
Anche i livelli sono stati vari: aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e medie, studi più approfonditi con ragazzi delle scuole superiori, per arrivare all'insegnamento completo della lingua inglese a persone in età adulta.

Cerco sempre di lavorare insieme ai genitori per capire quali problematiche di studio deve affrontare la persona che mi trovo davanti e porci degli obbiettivi raggiungibili insieme. Cerco di non insegnare solo la materia, ma di impostare anche un corretto metodo di studio, differente in base alle necessità dello studente. Instauro un rapporto personale e di fiducia sia con lo studente che con i genitori per arrivare ad una massima produttività.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (corrente)
Francese (corrente)

Referenze

Marta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Marta
40 anni
Marta, di lezioni private lingue Besana in brianza

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

I miei prezzi variano a seconda delle esigenze delle famiglie. Preferisco che siano concordati insieme, basandosi sulle disponibilità e la quantità di lezioni che servono. Per un aiuto continuativo i prezzi scendono, per il recupero di un voto o un aiuto una tantum sono leggermente più alti, ma sempre affrontabili.