La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, di lezioni private di lingue - 44100 Francolino

Annuncio modificato il 30 Settembre 2017 alle 17:43

Salve! sono Giulia, ho 19 anni, mi sono maturata al liceo linguistico L. Ariosto e al momento sono una studentessa all'università di Ferrara di "scienze filosofiche e dell'educazione". Sono una ragazza allegra, sorridente e con tanta voglia di imparare. Posso offrire aiuto ai bambini/e che hanno bisogno di orientarsi con le lingue straniere. A seconda dell'anno di scuola del bimbo/a posso aiutare a studiare le basi di una lingua, la grammatica, le regole principali e la pronuncia e, ai più interessati, posso offrire un primo approccio al fantastico mondo della letteratura straniera e italiana. Sono un'aiutante istruttrice di canoa, da diverse estati insegno ai bimbi le basi teoriche di questo sport e insieme possiamo imparare divertendoci. Con le lingue straniere offrirei un approccio simile, cercando di invogliare il bambino a studiare per se stesso e sfruttando la voglia di imparare e di conoscere il mondo straniero.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Francese
Italiano
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
6,50 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Professoressa
Francolino
Connesso circa 7 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
6,50 €
all’ora