Mi chiamo Sofia, sono al secondo anno del corso di Laurea in Servizio Sociale. Ho già una laurea triennale in Turismo Culturale, in cui le materie principali erano storia, arte e geografia. Ho inoltre studiato un po' di tedesco, svolto 6 mesi di Erasmus in Spagna, e studio inglese da quando ero bambina.
Ho già esperienza come aiuto-compiti per bambini delle elementari e delle medie. Questa rimane la fascia d'età con cui mi piacerebbe lavorare.
Ho inoltre un'esperienza di anni nel lavoro con i bambini, quindi so bene come comportarmi con loro e come mantenere la loro attenzione. Sono dell'idea che affinchè i bambini si appassionino allo studio e diventino più "autonomi" debbano comprenderne l'importanza ed anche l'interesse, ed è per questo che negli anni ho imparato a rendere il momento dei compiti più divertente, o per lo meno meno stressante.
Prezzo richiesto | 13,00 € netti l’ora |
Possiedo una laurea triennale in Turismo Culturale e sto frequentando un secondo corso di Laurea Triennale in Servizio Sociale.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € netti l’ora |
Possiedo una laurea triennale in Turismo Culturale e sto frequentando un secondo corso di Laurea Triennale in Servizio Sociale.