La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, di lezioni private di lingue - 10127 Torino

Patente di guida

Ho conseguito il corso del FCE ( First Certificate) di inglese, quindi ho un livello intermedio, inoltre ho trascorso tre settimane in Inghilterra l'estate scorsa, quindi ho una buona padronanza della lingua.
Per quanto riguarda lo spagnolo, ho lavorato come interprete con un gruppo di studenti spagnoli in vacanza a Torino, nell'ambito di un progetto organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Torino, e tre anni fa ho partecipato ad una vacanza studio in Spagna.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Spagnolo (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giulia
Professoressa
Torino
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
netti l’ora