-Diploma di Ragioniere (5 anni)
-Laurea triennale in Marketing all'università degli studi di Milano Bicocca (3 anni)
-Laurea magistrale in Business administration all'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (2 anni)
-Stage come Product Marketing assistant in Bosch (3 mesi, Milano)
-Stage come Trade marketing assistant in Coty sui brand: Guess Parfumes, Playboy fragrances, Adidas Body care e altri (6 mesi, Milano)
-Stage come Marketing and Trade marketing assistant sui brand Pattex e Loctite Super Attak (7 mesi, Milano)
-Contratto determinato di Junior trade marketing specialist in A&D Gruppo alimentare e dietetico sui brand: Matt, Matt Sport, Matt cosmetici, Forsan (6 mesi, Milano)
-Contratto determinato di Trade marketing analyst in Cellularline (da maggio 2019 e in corso, a Reggio Emilia)
Ritengo che Microsoft Excel sia uno strumento molto pratico e basato al 99, 9% sul ragionamento matematico-logico.
La metodologia che ho utilizzato negli anni per imparare ad usarlo è la seguente:
1) capire le formule più utili e adeguate
2) capire come "comunicare" con lo strumento informatico
3) cominciare a "giocare" con lo strumento, commettendo all'inizio quanti più errori possibili, per capirne l'origine e capire il modo migliore e più semplice per non commetterli.
4) comprendere le modalità di semplificazione di una corposa analisi, la cui lettura talvolta può risultare difficile agli occhi di una persona terza che riceve l'analisi con lo scopo di utilizzarla.
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Prezzo= tra 15 e 20€
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Prezzo= tra 15 e 20€