Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Davide, di lezioni private a Torino

I punti forti di Davide

Presentazione

Sono un 33enne laureato in economia e sono impiegato nel settore bancario/assicurativo da 8 anni. Ho sempre accompagnato la passione verso l'insegnamento con studi dedicati alla psicologia dello sviluppo, alle tecniche di apprendimento ed al rafforzamento della propria autostima. Negli anni ho perfezionato la capacità di conoscere/capire i punti di forza e di debolezza, che ritengo essere le leve per raggiungere i migliori risultati. Imparare un metodo di studio è stata la mia svolta personale negli anni scolastici e voglio aiutare altri studenti a raggiungere gli stessi risultati.
Sono anche disponibile a fornire ripetizioni specifiche per materia scolastica per studenti fino alla terza media oppure materie di diritto ed economia anche a studenti delle scuole superiori.
Valuto la possibilità di seguire più studenti nell'arco della stessa lezione solo dopo aver appurato che i ragazzi/e abbiamo caratteristiche simili, altrimenti i risultati non sarebbero altrettanto facili da raggiungere. Valuto inoltre la possibilità di ricevere a casa o di venire presso il Vs domicilio. A tal proposito, in caso di scelta di recarsi a casa mia, garantisco quasi sempre la presenza della mia compagna convivente, a maggior rassicurazione sulla mia integrità. Disponibilità per le ore serali (dopo le 20), il venerdì pomeriggio tra le 14 e le 16, il sabato mattina o primo pomeriggio.

Mini CV

Lezioni proposte Altro
Esperienza Ho appena cominciato!

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Davide
41 anni
Davide, di lezioni private Torino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Davide, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

L'analisi dello/a studente/essa ed il conseguente insegnamento del più corretto e personalizzato metodo di studio, garantiscono un ottimo rapporto risultati/prezzo. L'obiettivo infatti è quello di rendere lo/la studente/essa autonomi ed indipendenti quanto prima.