La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Meryem, di lezioni private - 34100 Trieste

Annuncio modificato il 2 Dicembre 2020 alle 06:31

Ciao, mi chiamo Meryem ho 21 anni e attualmente studio letteratura, comunicazione e spettacolo all'università di Trieste.
Sono una ragazza molto creativa mi piace creare lavoretti e sperimentare in cucina. La mia creatività, mio percorso scolastico, e per ultimo almeno per adesso l'attestato di progettazione educativa B, mi hanno dato la possibilità di comprendere le fasi di crescita dei bambini i giochi e le attività da proporre in base al loro sviluppo.
Il mio stampo di insegnamento è sperimentare. Attraverso i sensi e l'arte in ogni sua forma, ogni bambino avrà la possibilità di creare cosa più gli piace anche attraverso un lavoro di squadra, e per chi vuole cimentarsi ed è un pochino più grande con una piccola fase di progettazione prima. Ritengo nella mia giovane età e con un infanzia passata nella natura che i bambini del nostro secolo debbano ritrovare la loro immaginazione e conoscere il mondo circostante con la curiosità che ormai viene poco stimolata e quindi persa.

Lezioni proposte
Arte
Cucina
Altro
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora
Spiegazione:

Da concordare con la famiglia

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Meryem
Professoressa
Trieste
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Meryem, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora
Spiegazione:

Da concordare con la famiglia