La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Grazia, custodia a Padova

Buongiorno
sono Grazia, metto a disposizione la mia esperienza personale con precisione e puntualità. Sono educata , rispettosa delle persone e delle vostre cose; di buon carattere. Cucino volentieri per e piccini, in base alle vostre preferenze alimentari. Mi propongo per tenere in ordine la vostra abitazione, posso stirare e fare commissioni o la spesa al vostro posto. Amo gli animali e posso occuparmi di loro in vostra assenza. Cerco un lavoro diurno .Contattatemi se ritenete che io possa essere utile alla vostra famiglia. Su richiesta posso fornire referenze.

Per consultare le disponibilità di Grazia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo verrà concordato con la famiglia.

🧹Servizi proposti
Stiro
Cucina
Aiuto con la spesa
Custodia
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (principiante)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Sandy
17/08/21
Grazia si è occupata del nostro bimbo nel doposcuola per un anno, dai suoi 3 ai suoi 4 anni, è una vera e propria Mary…
Grazia
Assistenza a domicilio
Padova
Connesso 12 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta