Gentile sig./sig.ra,
desidero esprimere il mio interesse per la posizione di educatrice presso di voi e per la possibilità di mettere in pratica la mia esperienza nell'ambito dell'assistenza. Ho esaminato la descrizione dell'impiego e ho constatato con piacere che la mia esperienza si allinea perfettamente con le esigenze e i vostri requisiti. Sono una studentessa laureanda in Infermieristica; mi sono diplomata nel 2015 al liceo psicopedagogico durante il quale ho svolto attività di volontariato in ambito del sostegno ai bambini extracomunitari, con funzione di educatore.
Al conseguimento del diploma ho effettuato un anno di Servizio Civile alla Piccola Casa della Divina Provvidenza, S. G. Cottolengo.
Durante il volontariato nazionale ho svolto la figura di educatore verso persone portatrici di grandi disabilità cognitive e fisiche, sviluppando capacità empatiche, relazionali e gestionali finalizzate ad instaurare relazioni efficaci, basate sul rispetto e la valorizzazione della persona, indipendente dall'età e dallo stato di salute; le mie esperienze mi hanno portato a scegliere l'ambito assistenziale come percorso di studi.
Mi sono iscritta nel 2015 all'Università Cattolica del Sacro Cuore - Facoltà di Medicina e Chirurgia "A. Gemelli", Torino (Italia). Durante il mio percorso di studi ho potuto apprendere le competenze necessarie allo svolgimento della professione infermieristica.
Sarei entusiasta di mettere le mie competenze al vostro servizio.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
Il salario è indicativo e varia a seconda delle attività richieste. Sono disponibile a tratatre con la persona interessata
Noemi può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
Il salario è indicativo e varia a seconda delle attività richieste. Sono disponibile a tratatre con la persona interessata