Buongiorno!
Mi chiamo Laura, ho 26 anni e vivo a Sori. Sono una studentessa di Giurisprudenza all'Università di Genova, ormai prossima alla laurea.
Sono una ragazza seria, affidabile, paziente e disponibile. Mi propongo come aiuto e compagnia per persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti, offrendo supporto nelle piccole attività quotidiane.
Posso occuparmi di fare la spesa, accompagnare a visite o commissioni, aiutare nelle faccende domestiche leggere, preparare pasti semplici e offrire compagnia, contribuendo a rendere più piacevoli le giornate.
Pur non avendo esperienza specifica nell'assistenza sanitaria o come badante, svolgo ogni attività con responsabilità, attenzione e rispetto della persona.
Sarò felice di presentarmi e raccontarvi qualcosa in più durante un eventuale colloquio. Non esitate a contattarmi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere