La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, cure a domicilio a Santa maria di sala

Sono un infermiera da tanti anni. Ho 57 anni.
Mi propongo per qualche ora di compagnia ad anziani. Per educare pazienti per prestazioni sanitarie . Per medicazioni anche complesse . Per somministrazione di terapie e altro che riguardi la cura delle persone. Ho capacità cliniche ma anche relazionali. Amo stare con le persone. Posso occuparmi dell'igiene delle persone e consigliare trattamenti curativi. Mi posso occupare di mobilizzazione. Sono socievole e cerco sempre un compromesso con la persona tra trattamento e confort della persona.ottime capacità empatiche. Sono onesta e collaborativa. Amo l'assistenza e quindi scoprire insieme con la famiglia la terapia o la cosa migliore da fare per far stare bene la persona. Mi occupo anche di acxompagnamento del paziente e della famiglia nelle situazioni più gravi. Insomma voi choedetemi e io cercherò fo fare del mio meglio. Il prezzo dipende in partixolare dalle ore che si richiedono di presenza e dalla compleasità del caso.a sixuramente troviamo un compromesso che soddisfi entrambi. Spwro.si essermi presentata

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
10,00 €
/ netti l’ora
e
25,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Stefania
Assistenza alla persona
Santa Maria Di Sala
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta