La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Zahra, cure a domicilio a Potenza

Patente di guida
Non fumatore

Salve, sono Zara, ho 26 e sto terminando i miei studi universitari come infermiera. Posso offrire compagnia, posso cucinare, posso accompagnarla nei pasti, posso leggere libri e posso darle la terapia. Sono una ragazza solare, empatica, responsabile, molto attenta ed un’ottima ascoltatrice. Precedentemente ho avuto diverse esperienze con persone anziane, ho lavorate per un paio di anni e la famiglia della persona assistita sono rimasti molto soddisfatti. Facevo compagnia alla persona assistita, cucinavo per lei, le facevo compagnia durante i pasti, la accompagnavo a letto e delle volte mi veniva chiesto anche di leggere riviste o libri.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Arabo (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Francese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Zahra
Assistenza-anziani
Potenza
Online
Contatta

Per consultare le disponibilità di Zahra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
all’ora