La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Grazia, cure a domicilio a Livorno

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Mi chiamo Grazia ho 40 anni e offro assistenza agli anziani sia allettati che autosufficienti. Ho maturato esperienza con anziano allettato referenze visionabili, mi occupo dell’igiene della persona, faccende domestiche, cucinare, fare spesa o altre commissioni fuori, compagnia anziani, accompagnare anziani a fare passeggiate o varie commissioni, sono automunita per eventuali spostamenti. Inoltre so dare le medicine a orari stabiliti e so fare eventualmente anche iniezioni.
Sono una persona molto paziente, serena, mi piace aiutare le persone anziane bisognose per qualsiasi cosa, sono sempre disponibile.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Grazia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Grazia
Assistenza-anziani
Livorno
Connesso oltre 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Grazia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora