La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Julia, cure a domicilio a Bollate

Ciao, mi chiamo Julia. Ho 35 anni e sono peruviana. Sono una persona paziente, responsabile ed educata. Attualmente cerco lavoro come assistente per la cura di bambini o anziani, offrendo compagnia e assistenza di base.
Ho una grande motivazione per lavorare in questo campo e desidero soprattutto offrire affetto e un'attenzione speciale alla persona assistita, poiché considero fondamentale il benessere emotivo e psicologico.
Essendo di madrelingua spagnola, offro anche l'opportunità di insegnare il spagnolo durante le ore di assistenza, aggiungendo così un valore extra al mio servizio.
Se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Sarò felice di rispondere e discutere come posso essere di aiuto.

Per consultare le disponibilità di Julia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Julia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
Spagnolo (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Julia
Assistenza alla persona
Bollate
Disponibilità da aggiornare
Contatta