La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Irene Nadia, cure a domicilio - 20852 Villasanta

Buongiorno sono Irene 60 anni, sono italiana. Cerco un lavoro come badante assistenza domiciliare per anziani semi autosufficienti. NO disponibile a convivenza. NO week-end, NO notturno, Cucinare, pasti, colazione, terapie, bucato, stiro. Commissioni, igiene personale, referenze controllabili. Pazienza e buona volontà. Ho lavorato per malati di halzeimer, con demenza senile. Con parkinsonismo, anche per una sigra che cieca dalla nascita, la portavo per commissioni. Pulivo casa e preparavo il pranzo. Abito a Villasanta cerco in zona, Arcore, Concorezzo. Disponibile la mattina, pomeriggio fino alle 19.30. In attesa porgo cordiali saluti. Nel caso sono disponibile x un incontro conoscitivo. Grazie libera dal 25 settembre 2026, cerco un lavoro in regola.
Con gli anziani bisogna essere sempre compassionevole loro hanno bisogno di compagnia e persone che li capiscono ci vuole empatia e tanta pazienza.

Per consultare le disponibilità d’Irene Nadia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
12,00 €
/ netti l’ora
e
13,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Irene Nadia
Assistenza alla persona
Villasanta
Disponibile dal 28 set 2026 - Membro attivo
Contatta