La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marco, cure a domicilio - 20030 Senago

Sono marco , un operatore socio sanitario che ha una esperienza pluriennale con gli anziani .il mio lavoro come operatore socio è sempre stata la mia passione in quanto aiutare gli anziani per me e una priorità enorme perché in loro vedo "me stesso in futuro" quindi io mi ritengo una valida e affidabile perché loro sono delle persone che ci insegnano tanto e ci fanno apprezzare sempre quanto è bella la vita. e che sopratutto bisogna prendere la vita sempre con il sorriso senza mai arrendersi alle difficolta della vita.

Per consultare le disponibilità di Marco, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Marco non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marco
Assistenza alla persona
Senago
Contatta