Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Hélène, di lezioni private di francese a Asnières-sur-seine

I punti forti di Hélène

Presentazione

Bonjour,

Vous aimez la langue française, vous parler un peu français et vous cherchez quelqu'un pour vous aider à améliorer votre niveau ? Je suis là!

Ayant la passion pour les langues (français, anglais, italien), je me ferais un plaisir de vous initier ou vous guider pour apprendre la langue de Molière.

Sono Hélène, sono francese e ho 23 anni . Mi farebbe un piacere aiutarvi a parlare bene la mia madrelingua di maniera ludica e divertente. Sono paziente e creativa. Ho già aiutato i miei amici stranieri con grande piacere durante i miei studi all'università (sono laureata in Lingue Straniere). Potremmo fare esercizi di grammatica, ascoltare musica francese o solamente parlare "de la pluie et du beau temps", della mia cultura, del mio paese.

Parlare una lingua straniera non è così difficile. A poco a poco, assieme ad una persona straniera, si può imparare più velocemente che lo pensate. Questo, l'ho scoperto vivendo 5 mesi in un centro ecologico umbro, dove ho iniziato l'apprendimento dell'italiano.

Il mio primo studente è il mio ragazzo ma sono disponibile ad aiutare chiunque voglia imparare il francese!! :-)

A BIENTOT, Hélène

Mini CV

Lezioni proposte Francese
Esperienza Ho appena cominciato!
Lingue parlate Francese (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (corrente)

Referenze

Hélène può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Daniele C.

Nous sommes une famille italienne de Milan (banlieue), Hélène elle a travaillé chez nous a niveau de fille au pair, avec le contract de Au pair world. S'est montrée tout suite une fille capable à suivre les enfants, très disponible et bien élevée. Elle a 23 ans, mais malgré l'âge nous avons remarqué un esprit fort d'initiative pour le travail et pour son avenir. Nous sommes convaincus de pouvoir la recommander pour les qualités suivantes : bonne prédisposition à rester avec les enfants et pour les activités lié au territoire et à la nature. Siamo una famiglia italiana della periferia di Milano, Hélène ha lavorato da noi come ragazza alla pari, tramite il contratto "au pair world". Si è dimostrata da subito capace a seguire i bambini, molto disponibile e ben educata. Pur avendo 23 anni, abbiamo notato in lei un forte spirito di iniziativa per il lavoro e per il suo futuro. Siamo convinti di poterla raccomandare per i seguenti motivi : buona predisposizione a convivere con i bambini e per le attività legate al territorio ed alla natura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Hélène
32 anni
Hélène, di lezioni private francese Asnières-sur-seine

Fiducia

Utilise Top-Assmat.com
Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Hélène, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto