La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, collaboratrice domestica a Villa bartolomea

Annuncio modificato il 30 Settembre 2020 alle 21:59

Patente di guida

Salve sono Gaia, sono una studentessa universitaria disponibile per lo svolgimento delle faccende domestiche nel pomeriggio dal lunedì al venerdì oppure il sabato mattina. Sono una ragazza onesta, solare, seria e realmente disposta a rimboccarsi le maniche per aiutare nelle spese famigliari. Possiedo una grandissima passione per la cucina e sono disponibile anche ad insegnare qualche mia ricetta!! La mia esperienza si limita alla pulizia della mia casa (escluso lo stiro) e la gestione della stessa in caso di assenza della mia famiglia. Pulisco i sanitari, pavimenti, scale, specchi, cucina e qualsiasi altra pulizia ci sia da fare. In cucina me la cavo abbastanza bene; posso preparare risotti, pasta, focacce, torte salate, torte, piatti non non troppo complessi di carne e biscotti. Negli arrosti e nel pesce devo ancora fare un po’ di pratica.
Sono una ragazza affidabile e con tata voglia di continuare a studiare ma allo stesso tempo di rendersi un po’ più indipendente.

Servizi proposti
Faccende domestiche
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Gaia
Assistenza a domicilio
Villa Bartolomea
Connesso oltre 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
all’ora