La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jeniffer, collaboratrice domestica a Torino

Con raccomandazione
Identità verificata

Sono Jeniffer, ecuadoregna, dopo una pausa dalla maternità riprendo a offrire i miei servizi nello stiro, pulizie casa, aiuto spesa, cucina solo per neonati o bambini.
Pulizie sia quotidiane che approfondite.
Resto a disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo.
Trovate il mio recapito tra le foto del mio profilo.

Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Cucina
Aiuto con la spesa
Altro
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Spagnolo (madrelingua)
Portoghese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
6 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Jeniffer può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Giulia L.
Prima esperienza con Jeniffer, sono pienamente soddisfatta, in 3 ore ha fatto brillare casa mia. Nelle pulizie è attenta e scrupolosa, e oltre ad essere brava nel suo lavoro è una persona educata e gentile! Se avessi nuovamente bisogno mi affiderei sicuramente a lei!!!
Tiziana T.
Quando mio figlio ha compiuto 5 mesi mi sono messa a cercare una tata che potesse occuparsi di lui durante il mio orario di lavoro. Con Jeniffer è stato amore a prima vista! La parola chiave che mi viene in mente pensando a lei e al suo lavoro è CURA. Jeniffer dimostra di avere cura in ogni cosa che fa: sia quando immagina e organizza attività e giochi sempre nuovi per intrattenere il mio bambino, sia quando si occupa delle faccende domestiche per farmi trovare tutto in ordine al mio ritorno a casa. Non potrei che consigliarla a chiunque abbia bisogno di una persona di fiducia e un punto di riferimento importante per la gestione dei propri bambini.
Federica A.
Jennifer è una risorsa che si è rivelata assolutamente indispensabile per la nostra gestione del nostro bimbo di 2 anni, l'abbiamo conosciuta già diversi mesi fa e in diverse occasioni è stata con Jacopo quando non poteva stare all'asilo. È una ragazza molto dolce e davvero molto attenta e propositiva, le giornate con lei sono fatte di coccole, dolcezza e un sacco di attività pensate e interessanti per il mio bimbo, sempre ben calibrate sulla sua età e sui suoi interessi. Amo di lei l'affidabilità, lo spirito di iniziativa e la capacità di mettere a proprio agio sia Jacopino, sia noi. Ha una grande esperienza con i bambini e si vede! È sempre allegra e empatica. La consiglierei ad occhi chiusi.
Verdiana D.
Jennifer è una persona molto attenta e scrupolosa nelle pulizie. Inoltre è una persona a modo ed aducata. Ci siamo trovati molto bene!
Paola M.
Jennifer è splendida sia come persona sia come aiuto nelle pulizie domestiche. È molto puntuale e precisa inoltre si rende sempre disponibile in base alle nostre esigenze lavorative e familiari. La consiglio assolutamente a tutte le famiglie che necessitano di un aiuto in casa.
Alessio C.
È stata molto professionale nella cura di casa, nel lavare e stirare la biancheria e nelle pulizie di casa. È sempre stata puntuale e precisa nelle faccende quotidiane avendo cura anche dei dettagli. È molto veloce nello svolgere i vari compiti, non è mai stata irrispettosa nei miei confronti
Jeniffer
Assistenza a domicilio
Torino
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Jeniffer, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
6 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora