La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Klea, collaboratrice domestica a Lecce

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve a tutti. Io sono Klea e ho 22 anni. Sono una studente universitaria. Mi piace mettere in ordine , le pulizie e la sistemazione. Sono brava e lavoro bene , senza dare fastidio o fare tanti rumori. Ho lavorato nelle diverse case e una volta anche nel hotel Vivosa (se la conoscete). Sono una ragazza molto educata , affidabile e tranquilla. Solare , sorridente , e molto energetica. Molto discreta e rispettosa e chiedo la stessa cosa in cambio siccome il rispetto per me ha un grande valore. Mi piace fare il mio lavoro bene perché questa mi rende felice e orgogliosa di me stessa e cosi, anche il donatore del lavoro rimanga sempre sodisfatto. Posso dare un piccolo aiuto in cucina anche se non sono Alessandro Borghese, posso anche stirare ma con le aspettative moderate perché non sono una grande fan dello stiro. Comunque me la cavo abbastanza bene su tutto.
Contattatemi e lo vedrete! Rimarrete sodisfatti .

Per consultare le disponibilità di Klea, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Semplicemente abbastanza per essere indipendente, e per le spese universitarie.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Trasloco
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (bilingue)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Klea
Servizio a domicilio
Lecce
Disponibilità ora
Contatta