La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Serena, collaboratrice domestica a Eboli

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve a tutti, io sono serena. Sarò breve e concisa così non divento noiosa: sono una persona solare, adoro i bimbi ma purtroppo la vita a volte mi ha giocato brutti scherzi; vivevo con i miei nonni che adoravo e quando si sono ammalati, è stato eticamente doveroso prendermi cura di loro. È durato degli anni e ogni persona che cercavo di affiancare ai miei nonni, non mi risultava mai abbastanza. Dopo anni dalla loro morte è stato diagnosticato un tumore alla mia mamma e da quello istante sono al suo servizio: mi prendo cura di lei sotto ogni aspetto tutti oggi. Bene, tutto ciò per dire che sono estremamente sensibile alle necessità di una persona, me l ha insegnato la vita, ed empaticamente vado incontro alla sfiducia delle famiglie costrette ad affidare i propri cari. Tecnicamente cambio agevolmente dispositivi di urostomia, faccio punture, cambio flebo, somministro terapie. Sono libera di notte o di mattina ma non ho la patente; per il resto sono molto disponibile

Per consultare le disponibilità di Serena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
8,00 €
/ netti l’ora

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Collaboratore/trice domestico/a
🏆Esperienza
Experience
Altro
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Serena
Servizio a domicilio
Eboli
Contatta