La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, collaboratrice domestica a Concordia sulla secchia

Annuncio modificato il 16 Giugno 2022 alle 21:23

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Sono dedita ad occuparmi di casa mia anche se non maniacale, non ho problemi a farlo anche agli altri per le loro case.
Ho una passione per i lavoretti di giardinaggio essendo appassionata di piante.

Servizi proposti
Faccende domestiche
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Giardinaggio
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Inglese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
3 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora

Elena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Florence L.
Florence LB Appena tornata dall'Irlanda, Elena è venuta da noi per occuparsi di nostro figlio di allora 4 mesi. Il suo arrivo è stato sinonimo di gioia e serenità. La sua creatività e il suo entusiasmo si sono sempre adeguati allo sviluppo del bambino, cercando di stimolare le sue capacità cognitive e motorie in modo molto ludico e sempre rinnovato. Quando il nostro bimbo ha cominciato a frequentare l'asilo, Elena è sempre rimasta una persona di riferimento per lui e tuttora che non lavora più per noi, salvo in modo occasionale, il legame è rimasto fortissimo. Elena possiede tutte le qualità per farne, secondo me, una buona tata: è molto affidabile e seria, puntuale e disponibile, ma è anche inventiva, molto paziente e piena di gioia. È una persona generosa e piena di interessi vari che condivide volentieri con i bimbi e i genitori. Mi sono fidata di lei sin dal primo giorno e ho sempre apprezzato il suo modo di interagire con i bimbi. Molto flessibile, ha anche accettato di accompagnarmi a Parigi per 10 giorni quando mio figlio aveva appena 8 mesi. La raccomando calorosamente e sono disposta a rispondere a tutte le vostre domande.
Giulia G.
Mi chiamo Giulia e sono la mamma di un bimbo che ora ha quasi due anni e mezzo, Elena ha collaborato presso la mia residenza dal marzo 2014 fino ad agosto 2015 in qualità di baby-sitter( l'abbiamo scelta perchè ci è stata raccomandata da un altra famiglia a cui aveva tenuto il bambino fin da piccolino ), ha accudito il mio bimbo fin da quando aveva circa 3/4 mesi fino a quasi i due anni di età. La collaborazione si è conclusa perchè a settembre 2015 mio figlio ha iniziato il nido e mia madre è andata contestualmente in pensione quindi sono riuscita ad avere la giornata coperta. La scelta di lasciare la tata è stata molto sofferta, perchè ci siamo sempre trovati benissimo, ma avevamo deciso che era ora che Giovanni entrasse in comunità con gli altri bimbi. Durante il periodo in cui è stata da noi ha sempre svolto le sue mansioni con grande senso di responsabilità, distinguendosi per onestà, allegria, senso di iniziativa e tanta pazienza e collaborazione. Giovanni è un bimbo sereno e solare, quindi non ha mai sofferto un distacco traumatico dalla mamma, anche se all'inzio, è logico, abbiamo dovuto fare un pò di inserimento, ma il suo stato d'animo senza turbamenti sia allora che ora, è stata la dimostrazione che è stato sempre lasciato in mani sicure e amorevoli; ne assicuro pertanto ottime referenze. Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Lorenza N.
Elena accudisce mio figlio da quando aveva quasi un anno a tutt'oggi che ne ha oltre 3, tutte le mattine. Sono certa che non avrei potuto trovare una tata migliore di lei e mi spiace che il nostro rapporto "lavorativo" si debba interrompere ma ciò deve inevitabilmente avvenire perchè è giusto che il bambino segua il proprio percorso alla scuola materna. Indico fra parentesi "lavorativo" perchè il che rapporto che si crea con una tata non è soltanto lavoro ma c'è molto di più perchè le affida una parte di sè! Pertanto la fiducia che si ripone nella persona alla quale lasci il tuo cucciolo è indispensabile e io, pur essendo ansiosa, con Elena mi sono sempre sentita in una botte di ferro... Con lei mi sono subito trovata in sintonia perchè l'ho vista comportarsi con mio figlio proprio come avrei fatto io, senza bisogno di dirle nulla e per me non è poco! Cosa molto piacevole poi è che cerca sempre di intrattenerlo con attività diverse e senza fargli vedere il televisore. Inoltre è sempre molto gentile e disponibile con tutti i componenti della famiglia: l'altro mio figlio di 10 anni la adora e anche i miei genitori. Questa è la mia esperienza e, secondo me, non avrei potuto trovare di meglio!
Elena
Assistenza a domicilio
Concordia Sulla Secchia
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
3 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora