La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Shirley, collaboratrice domestica a Codogno

Nel corso della mia esperienza professionale, sia in Perù che in Italia, mi sono occupata di pulizie sia all'interno di locali di ristorazione (in Perù), che all'interno di abitazioni (a Milano) e sono sempre risultata all'altezza delle richieste fatte dai datori di lavori. Sono disponibile anche a svolgere attività di babysitting .
Unica esigenza lavorativa riguarda l'orario di lavoro: sono alla ricerca di un lavoro part-time e quindi sono disponibile dal lunedì al venerdì con orario dalle 9:00 alle ore 15:00.
Ottima conoscenza della lingua italiana e in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Non esitate a contattarmi.

Per consultare le disponibilità di Shirley, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho avuto modo di lavorare come addetta alle pulizie presso una famiglia di Milano.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Altro
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Shirley
Servizio a domicilio
Codogno
Contatta