Sono una mamma italiana, ho 58 anni e una figlia di 16, ho un'ottima esperienza in ambito di pulizie domestiche, negozi, uffici e mi occupo anche di baby sitting (diurno e serale/notturno).
Mi propongo anche per stiro sia al vostro domicilio che a casa mia. Mi piace stirare!
Ho un diploma di assistente all'infanzia e ho lavorato come baby sitter, in gioventù, presso alcune famiglie nel bolognese, inoltre recentemente ho seguito per un paio di anni una ragazzina undicenne occupandomi anche di darle ripetizioni per i compiti scolastici con ottimi risultati.
In ambito pulizie ho un'ampia esperienza: cameriera ai piani in un B&B 5 stelle, pulizie di uffici e negozi anche di grandi dimensioni, abitazioni private.
Ho dimestichezza con aspirapolveri e lavapavimenti, prodotti per la pulizia e l'igiene e amo riordinare tutto!
In questo momento ho un lavoro part time ma ho necessità di "arrotondare".
Lavoro su turni di mezza giornata anche nel week end perciò ho alcune mattine e pomeriggi liberi e un giorno libero infrasettimanale.
Sono una persona seria, onesta, precisa, affidabile e motivata, comunicativa e solare.
Prezzo richiesto | 10,05 € netti l’ora |
Ottima esperienza
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,05 € netti l’ora |
Ottima esperienza