Annuncio creato circa 6 anni fa
Mi chiamo Patrizia, ho 47 anni e cerco lavoro come Receptionist, segretaria, Esperienza ventennale, rapporto clienti fornitori, archiviazione D.D.T. e fatture , gestione , evasione ordini clienti, controllo di pagamenti , gestione insoluti , liquidazioni periodiche Iva , preventivi , offerte , pianificazioni pubblicitarie. Ho forti capacità comunicative e organizzative acquisite nella vendita di piscine e prodotti chimici , con responsabilità significative e compiti decisionali (coordinamento dei lavori e formazione dello staff) capacità di lavoro in gruppo maturata in molteplici Situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse.
Relazioni con i fornitori e la clientela. Inglese e francese livello scolastico. Volontaria nell’avvicinamento al cavallo per bambini disabili (potere a p.a.) aiuto bambini con difficoltà nella lettura e nell’apprendimento. Automunita. Patente a e B. Indipendente
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 13,00 € all’ora |