Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.
Ho lavorato per otto anni nel settore GDO svolgendo le mansioni di management del personale, logistica, operazioni cassa, rapporti con i clienti. Ho acquistato anche una buona esperienza in ricerca dei nuovi clienti e organizzazione di ufficio lavorando come sales manager e segretaria .
Per 1, 5 anni ho lavorato come l'assistente domestico. Le mie mansione erano: pulizie, stiratura, riordino del letto, armadi e delle stanze, commissioni varie (ritiro ricette, farmacia, pagamento conti correnti ecc. ), cura degli animali domestici.
Sono una persona pulita, dinamica, precisa, affidabile e particolarmente interessata al lavoro.
Parlo Inglese, Italiano, Russo, Ucraino. Conduco un sano modo di vita, vado in palestra regolarmente.
Sono disponibile ad assunzioni temporanee o part time.
Servizi proposti |
Faccende domestiche
Stiro Aiuto con la spesa Collaboratore/trice domestico/a Custodia Giardinaggio Trasloco Altro |
Esperienza | Esperienza professionale, 1-2 anni. |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!
Per consultare le disponibilità d'Iuliia, devi essere membro. Approfittane, è gratis