La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ingrid Christine, collaboratrice domestica - 20158 Milano

Con raccomandazione
Identità verificata

Ciao, sono Ingrid, 30 anni, brasiliana, sono cha da 3 anni. Zona Bovisa.
Affidabile, responsabile, organizzata, puntuale e riservata.
No ho problemi con animali.
Faccio questo lavoro da quando sono cha, ho imparato umolto fino adesso, sono curiosa, sto sempre imparando altre cose, sono capace di gestire da sola una casa: cucino, faccio bucato, stiro.
SPERIENZA:
*ho fatto la ragazza di pulizie per un paio di persone.
*ho lavorato come colf per una famiglia che aveva due figle (5 e 9 anni) cucina, pulivo, stiravo e aiutavo con in bambine quando avevano bisogno.
*ho lavorato come colf per un altra famiglia che aveva una bimba di 5 anni, cucinavo, pulivo, stiravo, andavo prendere la bambina nella scuola, la accompagnavo alle attivita dopo scuola, doccia, etc.
* ho lavorato per una famiglia con un bimbo di 1 anno e mezzo, prendevo cura di tutto del bambino, portavo al parco e gestivo anche la casa.
Grazie.

Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Esperienza
Experience
Lingue parlate
Portoghese (madrelingua)
Italiano (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora

Ingrid Christine può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ingrid Christine
Assistenza a domicilio
Tel diretto
Milano
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ingrid Christine, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
netti l’ora