Sono una signora di 49 anni con oltre 25 anni di comprovata esperienza professionale nella cura, pulizia e gestione della casa.
A partire dal 2 settembre fino al 20 settembre offro servizio su Milano/Rozzano per interventi singoli a chiamata, pulizie straordinarie per il rientro dalle vacanze, igienizzazione approfondita e organizzazione stiro.
Garantisco massima serietà, affidabilità, precisione ed un'estrema onestà. Mi occupo della sanificazione e pulizia di tutti gli ambienti domestici: cucina ed elettrodomestici, bagni e sanitari, vetrate, infissi, tapparelle, pavimenti pavimenti e superfici delicate come parquet e marmo. Sono una persona molto organizzata, puntuale e rispettosa degli altri e degli ambienti in cui lavoro. Sono abituata a gestire in autonomia il riordino e la stiratura dei capi d'abbigliamento e biancheria per la casa.
Sono inoltre disponibili per altre attività simili come commissioni quotidiane, aiuto con la spesa, preparazione di pasti semplici.
Valuto qualsiasi zona di Milano purché raggiungibile con i mezzi. Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Selvije h.
Tariffa chiara e trasparente di 12€/ora per tutti i servizi standard di pulizia ordinaria, riordino approfondito e stiro a domicilio.
Ho 49 anni e oltre 25 anni di esperienza continuativa nella cura della casa: garantisco massima serietà, rapidità e precisione nei dettagli fin dal primo intervento. Per pulizie straordinarie di fondo particolarmente impegnative (come post-ristrutturazione o pulizia vetrate complesse) la tariffa oraria può essere concordata preventivamente insieme in base alle specifiche esigenze
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere