Sono una persona affidabile, precisa e con forte senso dell’ordine, con esperienza nel servizio di pulizia e gestione della biancheria in case vacanze e appartamenti turistici. Mi occupo della pulizia completa degli ambienti, del riordino e della preparazione degli spazi per nuovi ospiti, garantendo sempre alti standard di igiene e cura dei dettagli.
Gestisco in modo organizzato il cambio biancheria (lenzuola e asciugamani). Vi nolleggio la biancheria, assicurando una consegna puntuale e un allestimento curato. Lavoro con la mia squadra, rispetto le tempistiche dei check-in/check-out e mantengo una comunicazione chiara con proprietari e host.
prezzi di pulizia e biancheria per un monolocale con un letto matrimoniale - 75 euro
blocale -100 euro
tre locale -125 euro
caffe, cartagenica, shampo tutto incluso nel prezzo
questi prezzi sono per le fattute
Gestisco pulzie dei case vacanze.ho una partita iva forfettario.gestisco anche lbiancheria a noleggio a 20 euro (un set di lenzuole per un letto matrimoniale e asciugamani per 2 persone).Ci penso io la gestione personale per la pulizia,i prodotti per la pulizia,biacheria,caffe,cartagenica e shampo.