La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabio, collaboratore domestico - 41012 Carpi

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

CI PENSIAMO NOI - Fabio&Famiglia - Servizi di supporto alla persona. Offriamo un servizio di supporto affidabile per anziani, persone sole e famiglie che hanno bisogno di un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni.
Posso aiutarti con: ✅ Accompagnamento a visite mediche, ospedali e ambulatori. ✅ Spesa e consegna a domicilio. ✅ Pagamento di bollette e commissioni. ✅ Ritiro farmaci in farmacia. ✅ Piccole faccende domestiche. ✅ Supporto con cellulare, computer, SPID e pratiche online. ✅ Commissioni, passeggiate e compagnia.
👨‍👩‍👧‍👦 Un aiuto anche per i familiari: se lavori, vivi lontano o non puoi essere sempre presente, mi prenderò cura del tuo caro con attenzione, rispetto e discrezione.
✔ Nessun abbonamento. ✔ Interventi anche occasionali. ✔ Anche per una sola ora. ✔ Disponibilità flessibile, anche la sera e nei weekend (su prenotazione).
📍 Opero a Carpi e nei comuni limitrofi.

Per consultare le disponibilità di Fabio, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
25,00 €
/ netti l’ora

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Altro
🏆Esperienza
Experience
Altro
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Fabio
Servizio a domicilio
Carpi
Non disponibile al momento - Membro attivo
Contatta