Ciao, mi chiamo Andrea .
Sono una persona seria e affidabile, ma allo stesso tempo alla mano e disponibile. Mi piace dare una mano nelle cose pratiche di tutti i giorni e rendermi utile, come in un contesto domestico dove conta molta fiducia.
Ho esperienza nel gestire alcune faccende di casa, come tenere in ordine gli spazi, occuparmi delle piccole necessità quotidiane e dare supporto quando serve. Inoltre posso aiutare con la spesa, prestando attenzione alle richieste e alle abitudini di chi ho davanti.
Sono una persona organizzata, puntuale e rispettosa, e cerco sempre di lavorare con calma e attenzione. Mi adatto facilmente alle esigenze della famiglia o della persona per cui lavoro, perché credo che il dialogo e la comunicazione siano fondamentali.
In generale, mi piace un clima sereno e di fiducia, facendo le cose con cura e buon senso.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere