La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Guadalupe, di lezioni private d’arte a Roma

Identità verificata

Mi chiamo Guadalupe! Ho 36 anni. Sono italo-argentina e abito in Italia da 2 anni.
Sono laureata in arte e professoressa d'arte. Ho fatto i miei studi all'Universidad Nacional de Córdoba, in Argentina. Allo stesso tempo, ho studiato storia dell'arte in varie istituzioni private e pubbliche.
In Argentina, ho insegnato in due scuole per 7 anni. Qui in Italia, lavoro come professoressa d'arte in un'associazione culturale. Ho un buon rapporto con i bambini.
Attualmente, sono anche coinvolta nella ricerca e la formazione nella storia dell'arte e alla mia produzione artistica.
Posso brindare lezioni private di disegno, pittura e altre tecniche artistiche.
Resto a vostra disposizioni per ulteriori informazioni. Grazie

Lezioni proposte
Arte
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro
Lingue parlate
Spagnolo (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Guadalupe
Professoressa
Roma
Connesso oltre 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Guadalupe, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
15,00 €
netti l’ora