La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, cerca un’assistente infermiera a Milano

Annuncio modificato il 19 Agosto 2025 alle 19:25

Per la fine di Settembre
Cerca assistenza per anziani
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Buon giorno,
sto cercando un aiutante oss o badante specializzata per accudire a casa mia mamma malata di Alzheimer di ritorno dall'ospedale.
La mamma ha 86 anni ed è stabile e serena grazie alle terapie farmacologiche consolidate da tempo.
Utilizza la sedia a rotelle e cammina solo accompagnata dai fisioterapisti o dagli assistenti. Dorme tutta la notte.
La mamma è disfagica e necessita di un assistente abituata a gestire questo tipo di disturbo.
L'assistenza sarà distribuita su 3/4 turni considerando anche l'assistenza notturna. Alcune collaboratrici che già ci stanno aiutando in ospedale continueranno a lavorare per noi anche a casa. Sarebbero previsti turni misti: mattino fino a metà pomeriggio oppure tardo pomeriggio+ notte. Gli orari e numero dei turni sono comunque da decidere.
E' possibile durante il mese di settembre fare alcuni giorni di prova presso l' Ospedale San Raffaele.

Dettagli

Servizi cercati:
Compagnia
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Data di inizio:
Per il 22 settembre 2025
Durata:
40 ore a settimana circa

Indirizzo

Nessuna foto
Monica
Per la fine di Settembre
Cerca assistenza per anziani
Milano
Online
Contatta