La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Lauretana, cerca un’assistente infermiera - 90011 Bagheria

Annuncio creato 6 giorni fa

Svolta da 3 giorni
Cerca assistenza per anziani
Bagheria
Connesso 7 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerco un'assistenza per mio padre, è un malato oncologico. Al momento riesce ancora ad essere piu o meno autosufficiente e serve qualcuno che cucini per lui (cose specifiche) e faccia la spesa o lo aiuti in caso di necessità. Piu in la avrà bisogno qualcuno che resti anche la notte per bisogno. Si tratta di circa due settimane al mese perchè le altre due saranno coperte da me e mia sorella. Cerchiamo una persona sveglia e con la patente possibilmente. Se non è autominita non fa nulla. Abbiamo un appartamento libero in casa.

Dettagli

Servizi cercati:
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Assistenza alle cure delegate
Data di inizio:
Per il 20 settembre 2026
Durata:
20 ore a settimana circa

Indirizzo

Album fotografico

Maria Lauretana
Svolta da 3 giorni
Cerca assistenza per anziani
Bagheria
Connesso 7 giorni fa
Contatta