La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alberta, cerca dog-sitter a Venezia

Annuncio creato 14 giorni fa

Per inizio-Luglio
Cerca pet-sitting (cane)
Venezia
Connesso 4 giorni fa
Contatta

Presentazione

Da luglio la mia famiglia e i miei genitori ci trasferiamo al lido in una casa vicino a piazzetta Lepanto. Nel pomeriggio il cane dovrebbe essere a casa da sola.E’ una pinsherina di ora e7 mesi molto affettuosa e giocherellona ma non è tanto abituata a stare sola poi sarà per lei una casa nuova… credo si tratti di due ore e non tutti i gg. Non serve nel we. Sarebbe da controllare a casa e portarla a fare un giro.magari ci si conosce all’inizio.

Dettagli

Tipo di babysitting cercato:
visita / babysitting a domicilio
Animale da badare:
Cane
Data:
per inizio-Luglio

Indirizzo

Alberta
Tel diretto
Per inizio-Luglio
Cerca pet-sitting (cane)
Venezia
Connesso 4 giorni fa
Contatta