La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, cerca custode a Milano

Annuncio modificato il 19 Giugno 2025 alle 15:09

Per inizio-Settembre
Cerca custodia, altro
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Siamo una famiglia rientrata in Italia dopo molti anni all'estero e cerchiamo una figura affidabile e organizzata che possa supportarci nella gestione quotidiana dei nostri due figli di 7 e 9 anni.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, pomerdiano dalle 16 alle 20 circa. Principali responsabilità: Pick-up da scuola alle 16:00. Accompagnamento alle attività pomeridiane. Supervisione e supporto nei compiti scolastici.Organizzazione delle camerette e dei giochi.Cura quotidiana dell’ambiente dedicato ai bambini.
Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese (i bambini sono bilingue e frequentano una scuola internazionale). Affidabilità, puntualità e massima serietà. Capacità organizzative e attitudine positiva verso il lavoro con i bambini. Pregressa esperienza in ruoli simili è considerata un plus.
Il compenso si potrebbe aggirare intorno ai mille/millecento ma con possibilita' di aumento per il profilo giusto.
Possibilità di estensione oraria:
Se la persona selezionata possiede buone capacità organizzative e padronanza dell’inglese, si valuta un'estensione del contratto di ulteriori tre quattro ore nella tarda mattinata, per supporto in attività di tipo personale e amministrativo (PA / ufficio) con separato contratto aggiuntivo

Dettagli

Servizi cercati:
Custodia
Altro
Data di inizio:
Per il 1 settembre 2025
Durata:
40 ore a settimana circa

Indirizzo

Album fotografico

Silvia
Tel diretto
Per inizio-Settembre
Cerca custodia, altro
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta