La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Loredana, cerca una badante a Limena

Annuncio modificato il 11 Maggio 2025 alle 21:36

Svolta da 20 giorni
Cerca assistenza per anziani
Limena
Connesso 14 giorni fa
Contatta

Presentazione

Sono alla ricerca di un'assistente a tempo pieno per mia madre di 92 anni che ha bisogno di supervisione 24/24h, per questo motivo, cerco una figura che possa vivere nello stesso appartamento (stanza matrimoniale e armadi, tutto l'occorente per avere il proprio spazio privato, bagno e cucina sono in condivisione). La figura è esentata dal lavoro il sabato e la domenica.
Mia madre è autosufficente nella maggior parte delle attività ma necessità di supervisione per quanto concerne la cucina, l'igiene personale, ma soprattutto la compagnia. Maggiori dettagli verrano comunicati dopo una telefonata conoscitiva.

Dettagli

Servizi cercati:
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Data di inizio:
Per il 19 maggio 2025
Durata:
40 ore a settimana circa

Indirizzo

Album fotografico

Nessuna foto
Loredana
Svolta da 20 giorni
Cerca assistenza per anziani
Limena
Connesso 14 giorni fa
Contatta