Annuncio modificato il 2 Marzo 2022 alle 22:01
Presentazione
Gentili membri della community,
Io e mio fratello stiamo cercando una badante convivente e disponibile ad eseguire circa 20/25 ore di lavoro a settimana a partire dall'ottobre 2022. Siamo disposti ad offrire vitto e alloggio gratis all'interno della nostra abitazione.
Spiego meglio il contesto: nostra madre è autosufficiente e gode di buona salute. Purtroppo è rimasta vedova. Nell'ottobre 2022 io mi devo trasferire per lavoro in Inghilterra. Mio fratello è attualmente residente a Cork in Irlanda.
Abbiamo bisogno di una figura stabile e convivente in famiglia per garantire un clima di rassicurazione psicologica nei confronti di nostra madre. I compiti lavorativi da svolgere non sono molto complessi: dare una mano in cucina, dare una mano per qualche faccenda domestica, svolgere qualche commissione e la spesa con la macchina, dare una mano per l'uso del computer, email e smartphone.
Io e mio fratello pensiamo che una figura stabile e convivente in casa possa essere una garanzia di sicurezza per la nostra famiglia e nostra madre. Inoltre, supponiamo che la presenza di una persona giovane possa facilitare la vita sociale dei pensionati.
I requisiti da considerare sono:
La figura professionale in questione può risiedere nella nostra casa avendo vitto e alloggio gratis
La figura professionale in questione deve essere automunita e deve avere la patente B
La figura professionale in questione deve essere disponibile per un totale di 20/25 ore di lavoro a settimana
Ringrazio tutti per il supporto e gentilezza. Auguro ad ognuno una buona serata.
Cordialmente,
Bruno Martino