La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca una badante a Cagliari

Annuncio modificato il 6 Marzo 2025 alle 10:46

Svolta da circa 11 ore
Cerca assistenza per anziani
Cagliari
Online
Contatta

Presentazione

Cerco assistenza per un uomo di 70 anni con Alzheimer. Ha necessità di una persona molto amorevole che gli dia massima attenzione e affetto. È una persona molto sensibile ed empatica che chiede spesso di uscire a passeggio per scaricare l'ansia, quindi la persona dovrà essere disponibile a uscire spesso con lui, non appena ne ha l'esigenza. Ha necessità di aiuto per mangiare, lavarsi, per cui non è autosufficiente. Disponibilità mattina e primo pomeriggio. Solo persone interessate e fortemente motivate.

Dettagli

Servizi cercati:
Compagnia
Commissioni
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Data di inizio:
Per il 6 marzo 2025
Durata:
20 ore a settimana circa

Indirizzo

Nessuna foto
Francesca
Svolta da circa 11 ore
Cerca assistenza per anziani
Cagliari
Online
Contatta