MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, cerca una badante - 00148 Roma

Giulia, cerca assistenza per anziani a Roma

Annuncio creato circa 2 ore fa

Svolta da circa 12 ore
Cerca assistenza per anziani
Roma
Online
Contatta

Presentazione

Sto cercando persone da assumere come assistenti personali. I giorni sono martedì, mercoledì, venerdì , sabato e domenica con possibilità di qualche notte a settimana. Ovviamente il tutto a turnazione con le altre assistenti. L'orario è organizzato settimanalmente. . Il lavoro consiste nell'aiuto quotidiano, quindi ad esempio cucinare, guidare la mia auto, cura dell' ambiente, cura della persona, accompagnamento al lavoro. Come gran parte delle persone disabili che assumono assistenti NON ho obbligatoriamente bisogno di persone con qualifica oss o simili, e ho sempre assunto persone con i background più svariati. Non serve aver avuto esperienze come assistenti. Il contratto è quello per assistenza a persone non autosufficienti, categoria C Super. I requisiti sono questi:- Donna- Patente B e sicurezza alla guida- Buona forza fisica (per sollevare 30kg)

Dettagli

Servizi cercati:
Accompagnamento con veicolo
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Data di inizio:
Per il 5 novembre 2026
Durata:
30 ore a settimana circa

Indirizzo

Nessuna foto
Giulia
Svolta da circa 12 ore
Cerca assistenza per anziani
Roma
Online
Contatta