Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e ho 21 anni. Sono da sempre un'amante degli animali, in particolare dei gatti! Ho una naturale predisposizione verso di loro e mi piace prendermene cura. Sono disponibile a guardare i vostri gatti, dare loro da mangiare, giocarci insieme, fare loro le coccole, occuparmi dei loro bisogni.
Sono disponibile sia per determinati periodi fissi di tempo concordati con il padrone, sia a chiamata per sere/notti o vacanze.
Ho già esperienza come pet-sitter e fin da piccola vivo a stretto contatto con gli animali. Io ho un gatto che si chiama Whisky, molto vivace e a cui piace molto mangiare e giocare! Al momento lui ha solo due anni, ma ho anche esperienza con gatti più anziani e più tranquilli.
Mi reputo una ragazza seria, affidabile e premurosa. Mi prenderò cura dei vostri animali come se fossero i miei! Abito in zona Torino-centro quindi cerco preferibilmente vicino a casa mia. Sono disponibile per eventuali incontri conoscitivi! Ciao!
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
Prezzo da concordare con la famiglia in base alle ore richieste!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
Prezzo da concordare con la famiglia in base alle ore richieste!