Ciao a tutti/e, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, e adoro i bambini.
Lo so, strano leggere di un ragazzo che si propone come “tata”, beh io spero di essere uno tra i primi “tati”, anche perché è ora di iniziare ad eliminare certi stereotipi su come questo lavoro possa essere fatto solo da ragazze/donne.
Sono un ragazzo serio, educato, simpatico, solare ed estroverso. Ho un mio bagaglio culturale e lavorativo, che anche se piccolo, dice la sua.
Ho sempre avuto un particolare istitinto paterno, e adoro stare con i bambini. Tutti sanno che quando vedo un bambino/a, devo fermarmi per forza per giocarci un po’, e sciogliermi come burro al sole!!!
Sono diplomato all’alberghiero, quindi sono particolarmente bravo in cucina, e con i manicaretti giusti che possono piacere ai bimbi; ed essendo un fratello maggiore, so come prendermi cura, aiutare, insegnare e giocare con i più piccoli. E in più ho avuto in educazione non superficiale, e diciamo che ho maturato prima di molti altri miei coetanei, e mi son responsabilizzato ed indipendetizzato da presto, quindi tra le diverse cose, so bene come si tiene una casa in tutti i suoi angoli.
Detto questo non saprei che altro potervi dire per convincerci che faccio al caso vostro. Non resta che chiamarmi e farci due chiacchiere di persona.
Saluti
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza