La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camilla, badante a Villorba

Mi chiamo Camilla ho 26 anni e sono un Oss da 6 anni. Ho lavorato in varie strutture: una casa di riposo, in un reparto di medicina fisica e riabilitativa in ospedale per poi arrivare ad ora che lavoro in sala operatoria da circa 4 anni.
Grazie a queste esperienze ho maturato diverse competenze pratiche, attenzione alle esigenze dei pazienti e capacità di lavorare in team.
Sono motivata a mettere le mie competenze al servizio delle persone con necessità di assistenza in ospedale e non

Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e sono un Oss qualificata. Ho maturato otto mesi di esperienza in una casa di riposo e un anno in un reparto di riabilitazione ospedaliero; da quattro anni lavoro invece in sala operatoria presso un ospedale.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Camilla
Assistenza-anziani
Villorba
Connesso 25 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta