Ho assistito mia madre dal 2009 al 2015, anno in cui mi ha lasciata.
Soffriva di Parkinsonismo, era disfagica ed a causa di una grave cifoscoliosi, nel tempo le sue capacità motorie si sono limitate al punto tale da portarla ad essere allettata negli gli ultimi 2 anni della sua vita... Successivamente sono intervenute gravi difficoltà respiratorie che l'hanno costretta alla somministrazione di Ossigeno 24h fino alla sua morte.
Passati alcuni anni, mi sono dedicata all'assistenza di 4 anziani (2 uomini e 2 donne) praticamente autosufficienti ma 2 di loro affetti da Alzheimer.
Ho stabilito con tutti un ottimo rapporto di empatia e rispetto reciproco e quando si è dovuto interrompere per cause dovute all'aggravarsi della malattia degli ultimi 2 assistiti, il dispiacere è stato forte da entrambe le parti.
Naturalmente sono in possesso delle lettere di referenze che attestano il mio servizio che si è interrotto da pochi giorni essendo necessaria un'assistenza h24 che io non posso fornire poiché mi propongo come badante giornsliera con orario spezzato od intero, per un totale di 6/7h al giorno, 6 giorni su 7.
Prezzo richiesto | 8,00 € netti l’ora |
Giovanna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € netti l’ora |